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Perdere le cosce IN SOLO 1 settimana : Metodo super semplice

Hai problemi ad entrare nei tuoi jeans?

O vuoi solo perdere le cosce per avere belle gambe?

Non c’è bisogno di ottenere un abbonamento a una palestra per questo!

Non solo è troppo costoso, ma puoi fare esercizi ugualmente efficaci a casa.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un metodo semplice ed efficace come quello che ti mostrerò qui.

Ecco un semplice programma per perdere e affinare le cosce. solo 1 settimana.

E non farti prendere dal panico, i 7 esercizi in questo programma sono semplicissimi!

Il vantaggio è che anche i principianti possono farlo, ovunque e senza attrezzatura. Guarda :

Quello di cui hai bisogno

– Tappetino fitness

– manubrio piccolo (per evitare di acquistarne uno, è possibile sostituire il manubrio con una bottiglia da 0,5 litri).

Come fare

Questo metodo per perdere le cosce in soli 7 giorni è molto facile da implementare nella tua vita quotidiana.

Prima di tutto, non dimenticare di scaldarti prima di iniziare questo programma!

Quindi, segui questo programma alla lettera ed esegui ciascuno di questi 7 esercizi, ogni giorno per 1 settimana.

Esercizio n. 1: Jump-squat

1. Piega leggermente le ginocchia e riporta indietro le braccia.

2. Fai un grande salto in alto, cercando di sollevare le ginocchia più in alto che puoi.

Esegui 30 serie di questo esercizio.

Questo esercizio è il più difficile del programma. Se hai difficoltà a fare 30 salti di fila, basta dividerli in 3 serie da 10, con 1 minuto di riposo tra ogni serie.

Esercizio n. 2: sollevamento laterale delle gambe

1. Sdraiati sul lato destro, gomito piegato sotto la testa.

2. Piega la gamba sinistra e posiziona saldamente il piede davanti a te, tenendolo in posizione con la mano sinistra.

3. Ora solleva leggermente la gamba destra, senza fare movimenti improvvisi e senza alzarlo troppo in alto.

4. Abbassa lentamente la gamba destra.

5. Fai lo stesso movimento dalla parte opposta.

Esegui 10 serie di questo esercizio su ciascun lato.

Questo esercizio è il più efficace per lavorare le cosce interne.

Esercizio n ° 3: inclinazioni laterali con manubri

1. Mettiti in piedi con la mano sinistra sul fianco e tenendo il manubrio con la mano destra.

2. Con la gamba sinistra, fai un passo verso il lato sinistro.

3. Inclinati in avanti, mantenendo la schiena dritta. Nello stesso movimento, ruota il busto a sinistra, fino a formare una linea con la gamba destra (come nell’immagine sopra).

4. Tocca la caviglia sinistra con la mano destra, mantenendo la gamba destra diritta e la gamba sinistra piegata al ginocchio.

5. Fai lo stesso movimento dall’altra parte.

Esegui 15 serie di questo esercizio su ciascun lato.

Esercizio n. 4: sollevamento laterale delle gambe

1. Sdraiati sul lato destro, con il braccio destro piegato per sollevare il busto e la mano sinistra appoggiata sul pavimento di fronte a te.

2. Ora solleva leggermente la gamba sinistra, senza fare movimenti improvvisi e senza alzarlo troppo in alto.

3. Abbassa lentamente la gamba.

4. Ripeti lo stesso movimento sul lato opposto.

Esegui 10 serie di questo esercizio su ciascun lato.

Questo esercizio è efficace non solo per colpire i fianchi, ma anche i muscoli glutei e le cosce esterne.

Esercizio n ° 5: sollevare la gamba in posizione sdraiata

1. Mettiti nella posizione della plancia, le braccia distese sotto le spalle.

2. Piega il ginocchio destro ed estendi la gamba sinistra dietro di te.

3. Solleva lentamente la gamba sinistra il più in alto possibile.

4. Ritorna alla posizione di partenza abbassando lentamente la gamba a terra.

5. Fai lo stesso movimento con l’altra gamba.

Esegui 15 serie di questo esercizio su ciascun lato.

Esercizio n ° 6: affondi con salti

1. Taglia in avanti sulla gamba sinistra, mantenendo la schiena dritta e piegando il ginocchio destro più in basso rispetto al ginocchio sinistro.

2. Salta più in alto che puoi, mettendo le braccia sopra la testa per aiutarti.

3. Mentre salti, inverti la posizione delle gambe in modo da atterrare in una posizione di affondo sulla gamba opposta, come nell’immagine sopra.

Esegui da 10 a 15 set all’inizio, invertendo la posizione delle gambe ogni volta che “atterri”. Quindi aumentare gradualmente a 30 ripetizioni.

Esercizio n ° 7: affondi con manubri

1. Stai dritto con la schiena dritta, con i manubri in ogni mano e le braccia ai lati.

2. Fai un affondo sulla gamba sinistra. Per fare questo, fai un passo indietro con la gamba destra e piega lentamente il ginocchio anteriore, mantenendo la schiena dritta.

3. Ritorna alla posizione di partenza.

4. Fai lo stesso movimento con la gamba destra.

5. Per colpire meglio i muscoli della coscia, prova a fare un passo più lungo all’indietro. La lunghezza del gradino ideale corrisponde a un angolo del ginocchio anteriore di 90 ° nella parte inferiore del movimento.

Esegui 15 serie di questo esercizio.

Risultato

E ora, dopo una settimana di esercizi, inizierai a perdere le cosce 🙂

Facile, veloce ed efficiente, giusto?

È ancora meglio che pagare per un abbonamento a una palestra!

Una volta terminato il programma, prova a integrare questi esercizi nella tua vita quotidiana, eseguendoli almeno una volta alla settimana.

Questo ti permetterà di mantenere belle cosce durante tutto l’anno.

Il tuo turno…

Hai provato questi 7 semplici esercizi per perdere le cosce in 1 sola settimana? Facci sapere nei commenti se ha funzionato. Non vediamo l’ora di leggerti!

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