Dimagrante

Come perdere peso sul viso?

Per molti, perdere la faccia rimane una priorità. È abbastanza comprensibile quando prendiamo in considerazione che la faccia è la parte del corpo in cui vediamo primo in una persona. Vediamo come perfezionalo

perdere la faccia

Quali sono le soluzioni per perdere peso sul viso?

Troppo grande giocare e uno doppio mento possono essere fonti di complesso. Si tratta davvero default molto visibile e le persone interessate spesso vogliono liberarsene a tutti i costi. Pertanto, ci sono modi per colpire queste parti del corpo per perdere il grasso in eccesso. Sfortunatamente, non è così semplice.

Ovviamente è del tutto possibile per te perdere questo grasso, ma non farlo bersaglio che perdere grasso in faccia purtroppo non è fattibile. Dire il contrario sarebbe venderti il ​​sogno. Tuttavia, alcuni esercizi lo sapranno ancora tono i muscoli del tuo viso per accelerare il processo di perdita di grasso.

Concretamente, per perdere la faccia, devi anche perdere pancia, cosce, braccia o glutei. Per questo, a nutrizione adattato e a attività fisica regolare sarà essenziale. Inoltre, associa questo a esercizi che ti permetterà di tonificare i muscoli del viso ti permetterà di perdere più rapidamente.

Quali esercizi per perdere peso sul viso?

Gli esercizi ti permetteranno quindi di tonificare i muscoli del tuo viso. In effetti, questa parte del tuo corpo non ha meno di 60 muscoli. Quindi, è ovvio che lavorarli è qualcosa del tutto possibile.

Inoltre, eseguire questi esercizi regolarmente sarà in grado di prevenire rughe o, se sono già lì, sfocatura. Praticali 1 volta al giorno ripristinerà quindi tutta la sua freschezza sul tuo viso.

  • Apri i tuoi occhi e il tuo bocca il più possibile, senza alzare le sopracciglia. Mantieni la posizione per dieci secondi e ripeti il ​​movimento 3 volte. Questo ti farà perdere le guance.
  • Succhiare il tuo giocare in modo da mettere la bocca nel pesce. Quindi rimani per dieci secondi, quindi ripeti il ​​movimento 3 volte. Questo esercizio tonifica anche le guance.
  • Contrarre il mascella e allarga il più possibile gli occhi usando le sopracciglia. Sempre per 10 secondi, 3 volte di seguito. Questo sarà in grado di offuscare il grasso nel mento.
  • Masticare gomma da masticare esageratamente senza zucchero. Ciò avrà effettivamente l’effetto di lavorare su quasi tutti i muscoli su cui vuoi lavorare e di tonificare il viso.

Controlla la tua alimentazione

Quindi, se questi esercizi ti permetteranno di tonificare i tuoi muscoli, sfortunatamente non saranno sufficienti per perdere peso sul viso. In effetti, per perdere la faccia, devi anche perdere peso in termini di il tuo intero corpo.

La cosa buona è che quando perdi peso, lo perdi armonioso La maggior parte delle volte. In altre parole, se tu perdere glutei, perderai anche pancia o anche viso (anche se ci sono modi per indirizzare più intensamente il Grasso perso a livello di natiche , cosce , di pancia eccetera…). Quindi, se stai perdendo peso, non c’è motivo per cui non puoi perdere peso!

Limitare i cibi grassi

È quindi necessario, in primo luogo, limitare il grassi cattivi. Ovviamente il cibo spazzatura deve essere evitato il più possibile. In realtà, sono i grassi contenuti in questi alimenti che il tuo corpo immagazzina direttamente sotto forma di grasso sottocutaneo.

Monitora il tuo fabbisogno calorico

Inoltre, è necessario monitorare le tue necessità apporto calorico quotidiano.

Come promemoria, un uomo non atletico ha bisogno di circa 2350 calorie al giorno, mentre un uomo atletico avrà bisogno tra 2650 e 3250 a seconda della sua attività.

Una donna non atletica ha bisogno di 1900 calorie al giorno, mentre una donna atletica ha bisogno tra il 2150 e il 2500, a seconda della sua attività.

Perdere peso con il monitoraggio qui

Non morire di fame

Inoltre non dovresti morire di fame ! In effetti, le diete che muoiono di fame non sono assolutamente benefiche.

Da un lato, fanno male al mentale perché tendono ad essere responsabili di un calo morale.

Quindi hanno la conseguenza di non portarti energia di cui hai bisogno, il che compromette notevolmente la pratica di attività fisica.

Infine, queste diete non funzionano lungo termine. Infatti, se riescono a farti perdere 2 o 3 chili in fretta, puoi essere sicuro di riprenderli una volta ripristinata la tua dieta normale.

Quindi devi mangiare alimenti non grassi, ma chi lo sa taglia la tua fame. Questi cibi sono deliziosi anche se cotti.

Maggiori informazioni su cosa dovresti mangiare per perdere peso facendo clic qui.

Fai sport per perdere peso!

Pertanto, per perdere peso sul viso, è necessario eseguire regolarmente questi pochi esercizi, monitorare la dieta … ed esercitarsi a regolare attività fisica !

Fortunatamente ci sono molti sport favorevole alla perdita di peso. Quindi, che ti piaccia lo sport o meno, è probabile che troverai quello che stai cercando. Tra corsa, nuoto e zumba, c’è molto da fare!

Altri sport che ti aiutano a perdere peso facendo clic qui

Quindi pratica regolarmente l’attività fisica, ad es. 2-3 volte a settimana. Se combini questi 3 elementi (esercizi di ginnastica facciale, nutrizione adattata e attività sportiva regolare) perdere peso sul viso sarà rapido e naturale.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento